UOMO E’ NATURA

Anche quest’anno il percorso di disegno e pittura degli allievi (adulti e ragazzi) arriva al termine. NATURA E’ UOMO è la collettiva che dà la giusta visibilità al loro percorso personale, intrapreso con noi da ottobre 2025 a maggio 2026. Domenica 24 Maggio a partire dalle ore 18:30 inaugureremo l’esposizione dei disegni e dei quadri che mettono in mostra la passione e le capacità creative e tecniche, sviluppate in questo ultimo anno dai nostri allievi: veri appassionati d’arte e artisti.
Con il vernissage brinderemo e ci confronteremo con loro su le possibili evoluzioni future di questo percorso.
L’esposizione sarà aperta e visitabile fino a sabato 30 maggio in orari da concordare tramite contatto telefonico o mail : 346 623 5162 (anche wtps) e info@kantieremisto.org.
Sabato 30 maggio concluderemo l’esposizione con un finissage a partire dalle ore 18:30 e sarà quindi un’altra opportunità per incontrarci, parlare con gli artisti e salutarci con un brindisi e un’arrivederci a ottobre 2026.
Speakers
-
Alessandro Alemanno
-
Marzia Val