
ISLANDA – mostra fotografica di Gianfranco Terreo

L’inaugurazione si terrà domenica 12 Novembre a partire dalle ore 18:30
e sarà possibile visitare la mostra fino a Domenica 26 Novembre.
Un’ ulteriore appuntamento sarà l’incontro con l’autore, Giovedì 16 Novembre alle ore 20:30.
In questa occasione Gianfranco Terreo ci condurrà attraverso le magiche distese islandesi fatte di ghiacci, vulcani, paesaggi brulli e inaccessibili.
Con il suo storytelling, ci farà vivere l’atmosfera di un pianeta Terra primordiale, apparentemente alieno, dove le forze estreme della natura, hanno saputo scolpire paesaggi ineguagliabili per pathos e splendore. Non stupisce affatto che simili set naturali siano stati scelti come scenografie perfette in molti film e serie tv di successo come ad esempio “Il Trono di Spade”
Gianfranco Terreo è un fotografo professionista con 50 anni di esperienza nel campo della fotografia. Il suo ambito di provenienza professionale è stato quello delle cerimonie, del ritratto, e della pubblicità. Ha praticato anche nell’ambito della formazione realizzando corsi di Fotografia, di Tecnica fotografica, di Composizione fotografica e di Storia della fotografia. La sua preparazione spazia dalla fotografia di paesaggio e di viaggio, passando dalla Macro fotografia e dal Ritratto fino ad abbracciare la Street photography. E’ anche curatore di mostre fotografiche.
ISLANDA non è una mostra di Landscape, ma bensì lo storytelling di un viaggio, alla scoperta dei confini del mondo e di una bellezza che è forza, selvaggia e inarrestabile ma allo stesso tempo quiete e naturale silenzio: il luogo ideale per perdersi nella natura e ritrovare le radici originarie dell’animo umano.
Per orari di apertura mostra e prenotazioni visite contattare il 346 623 5162 oppure inviare una mail a info@kantieremisto.org.
Schedula per Ore
16 novembre ore 20:30 presentazione mostra con l'autore
- 20:30 - 22:30
- incontro con l'autore: Gianfranco Terreo presenta ISLANDA
Speaker
-
Alessandro Alemanno
